Apex Launcher Classic è un remake di uno dei launcher con più storia per Android, che dopo dozzine di aggiornamenti si è leggermente allontanato dal suo concetto originale. Perciò la cosa fantastica di quest’uscita, è che è stata realizzata tenendo a mente la sua estetica 'classica', cercando di ripristinare precisamente lo spirito (e l'essenza) dell'originale.
Il numero di scelte che Apex Launcher Classic propone ai suoi utenti è davvero enorme. Le versioni desktop e 'dock' sono pienamente personalizzabili, infinite e arrivano munite di una funzione 'a scorrimento' da utilizzare in qualsiasi area del terminale. Inoltre hai la possibilità di poter impostare diversi effetti di transizione tra le schermate, così come la possibilità di nascondere certi elementi come la barra di stato e molto altro ancora.
Insieme a tutte queste funzioni, si aggiunge la possibilità di personalizzare le icone e le carpette, ripulendo tutte le tue applicazioni e spostandole in contenitori secondo criteri diversi, oltre alla personalizzazione degli short cut e di tutti i tipi di possibilità che ti consentono di ottimizzare le prestazioni del tuo smartphone. In poche parole, puoi modificare il tuo dispositivo Android in qualsiasi aspetto.
Apex Launcher Classic è un ottimo launcher con possibilità quasi infinite per migliorare il tuo smartphone. È con certezza una delle migliori scelte per launcher che si possono trovare oggi per Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Ottima applicazione